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ATM - GUIDA REGIONALE MONTAGNA SOLITARIA

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SKU: AP2939
Produttore:: CUBICLE7

Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra

a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini.

Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto.

La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono ancora una volta verso Nord per cercare fortuna.

 

Ricca di nuove informazioni su alcune delle località e dei più famosi personaggi tratteggiati ne Lo Hobbit, questa preziosa guida per giocatori e Maestri del Sapere descrive la roccaforte nanica di Erebor, la città di Valle, le regioni circostanti e le molte diverse attività che gli eroi vi possono svolgere.

 

La guida comprende inoltre:

• Regole per la creazione di Draghi personalizzati e un assortimento di formidabili avversari come esempio

• Nuovi manufatti e incantamenti nanici, e l’arte della loro creazione

• La lunga storia della guerra tra i Nani e gli Orchi e le leggendarie reliquie del conflitto

• Due nuove culture giocabili – regole ampliate per i Nani dei Colli Ferrosi e i nuovi Nani delle Montagne Grigie

Da quando il Drago Smaug è stato sconfitto e i Nani di Erebor sono tornati alla loro antica dimora, la terra

a est di Bosco Atro riecheggia di nuovo del tintinnio dei martelli sulle incudini.

Re Bard ha completato la ricostruzione di Valle, la Città delle Campane; le fornaci della Montagna Solitaria sono di nuovo accese e il mercato dei giocattoli ha riaperto.

La speranza è tornata nelle Terre Selvagge e viaggiatori, mercanti e avventurieri si dirigono ancora una volta verso Nord per cercare fortuna.

Ricca di nuove informazioni su alcune delle località e dei più famosi personaggi tratteggiati ne Lo Hobbit, questa preziosa guida per giocatori e Maestri del Sapere descrive la roccaforte nanica di Erebor, la città di Valle, le regioni circostanti e le molte diverse attività che gli eroi vi possono svolgere.

 

La guida comprende inoltre:

• Regole per la creazione di Draghi personalizzati e un assortimento di formidabili avversari come esempio

• Nuovi manufatti e incantamenti nanici, e l’arte della loro creazione

• La lunga storia della guerra tra i Nani e gli Orchi e le leggendarie reliquie del conflitto

• Due nuove culture giocabili – regole ampliate per i Nani dei Colli Ferrosi e i nuovi Nani delle Montagne Grigie

 

Hardcover, Full color, Formato Letter, 144 pagine

 

Prezzo consigliato al pubblico: 34,90 euro